Consulenti e collaboratori

Riferimenti normativi

Art. 15, c. 1, lett. b), D.lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. c), D.lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 1, lett. d), D.lgs n. 33/2013
Art. 15, c. 2, D.lgs n. 33/2013
Art. 53, c. 14, D.Lgs n. 165/2001


Contenuto dell'obbligo

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.

Per ciascun titolare di incarico:

1. Nome e cognome dell'incaricato: 

  • Persona fisica: Nome – cognome – codice fiscale
  • Persona giuridica: Ragione sociale – partita IVA e Codice fiscale 

2. Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali

3. Corrispettivi previsti per la consulenza o collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) - corrispettivo IVA inclusa

4. Durata dell'incarico

4. Estremi del provvedimento di affidamento: Tipologia provvedimento (come da griglia predisposta) – numero – data

5. Curriculum vitae o aziendale

6. Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.


Le informazioni di cui è dovuta la pubblicazione sono individuate, a livello nazionale, dall’art. 15 d.lgs. n. 33/2013.
L’art. 1 l.r. n. 10/2014, nella sua nuova formulazione, esclude tuttavia l’applicabilità di tale disposizione alle A.P.S.P., rimandando alla disciplina provinciale vigente in materia, ovvero all’art. 39 undecies l.p. n. 23/1990, con le integrazioni di cui all’art. 2 co. 3 l.p. n. 4/2014. Debbono essere pertanto pubblicati in questa sezione l'oggetto e la durata dell'incarico, il soggetto incaricato e il suo curriculum vitae, i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali, gli estremi del provvedimento di affidamento, i corrispettivi previsti ed erogati. Sono resi pubblici anche gli incarichi per la rappresentanza in giudizio, per il patrocinio dell'amministrazione, le nomine di consulenti tecnici di parte e gli incarichi per il ricorso alle funzioni notarili; in particolare sono pubblicati gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, la descrizione dettagliata dell'oggetto dell'incarico, la durata, il soggetto percettore, la ragione dell'incarico e l'ammontare erogato nonché l'ammontare di eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti.


Anagrafe delle prestazioni

Le Amministrazioni Pubbliche sono inoltre tenute alla comunicazione in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni. È possibile consultare i dati inviati alla banca dati Anagrafe delle Prestazioni collegandosi sul sito www.consulentipubblici.gov.it


Elenco tabelle comunicate

Anno 2020: CCE

Anno 2019: CCE

Anno 2018: CCE

Anno 2017: CCE

Anno 2016: CCE


Ultimo aggiornamento: 29/07/2020

Descrizione File
2015_AVANCINI GIOVANNI Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_ISUFI ARTA Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_CORDELLA MARIA PAOLA Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_FEDRIZZI ORIETTA Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_MOMI SERENA Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_BERNABE' ANTONIO Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_ISUFI ARTA Determina di affidamento incarico (II) + documentazione
2015_NICOTERA PASQUALE Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_TOSCANI MARCO Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_TURRINI CHIARA Determina di affidamento incarico + documentazione
2015_GIRAUDO FLORIANA LUISA Determina di affidamento incarico + documentazione
2015-Zecchini: progettazione impianto luci emergenza
2015-Zecchini: progettazione impianto luci emergenza
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE I SEM. 2015
2016_CARRARO SILVIA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_ANESI PATRIZIA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_MATUELLA ELENA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_SILIOTTO ROSSELLA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_GIRAUDO FLORIANA LUISA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_D'ALESSANDRO PASQUALE Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_ISUFI ARTA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_MARABESE PAOLO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_DORDONI PAOLO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_PETRILLO MARIA GABRIELLA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_GASPARINI SAMANTHA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_BRANDOLESE LIA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_ROSA AVV.PAOLO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_RAGLIO ALFREDO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_ZIGLIO FEDERICA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_BORTOLI MIRKO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_REINHARD MICHAEL Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_PETRILLO MARIA GABRIELLA Determina di affidamento incarico (II) + documentazione
2016_GALVAGNI LUCIA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_TOMASI MARTA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_BENINI MARIA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_ROSA AVV.PAOLO Determina di affidamento incarico + documentazione (II)
2016_GIRAUDO FLORIANA LUISA Determina di affidamento incarico + documentazione (II)
2016_PANDINI LUCA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_MOSER CLAUDIO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_PETRILLO MARIA GABRIELLA Determina di affidamento incarico + documentazione (III)
2016_GIRAUDO FLORIANA LUISA Determina di affidamento incarico + documentazione (III)
2016_PADRE DOMENICO MARCATO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_GASPARINI SAMANTHA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_BUONGIOVANNI CARLO Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_ISUFI ARTA Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_D'ALESSANDRO PASQUALE Determina di affidamento incarico + documentazione
2016_GIRAUDO FLORIANA LUISA Determina di affidamento incarico + documentazione (IV)
2017_BEATRICI SILVANO Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_SILIOTTO ROSSELLA Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_ZIGLIO FEDERICA Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_GIRAUDO FLORIANA LUISA Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_MARABESE PAOLO Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_STUDIO DI BIOLOGIA APPLICATA Dott.ssa BRANDOLESE LIA_ Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_RAGLIO ALFREDO_ Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_FRAIER SILVIO_ Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_MOSER CLAUDIO_ Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_LUISA VETTORAZZI Determina di affidamento incarico + documentazione
2017_ Goller Andrea determina di affidamento incarico e documentazione
2017 Pasquale D'Alessandro Determina di affidamento incarico e documentazione
2017_GIRAUDO FLORIANA LUISA determinazione affidamento incarico + documentazione
2017 Leonardelli Ennio Determinazione di affidamento + documentazione
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE II SEM. 2014
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE I SEM. 2015
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE II SEM. 2015
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE I SEM. 2016 - in aggiornamento
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE I SEM. 2017- in aggiornamento
RIEPILOGO CONSULENZE AFFIDATE II SEM. 2017- in aggiornamento
2018_Laura Tessadri determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Laura Zanivan determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Stefano Mattei determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Leonard Neculai determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Ennio Leonardelli determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Laura Tessadri determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Cretu Olga Determina di affidamento incarico + documentazione
2018_Quinteros Yaneth Olga Determina di affidamento incarico + documentazione
CHELARIU LEONARDO ADRIANO: Integrazione incarico per attività di Infermiere a favore degli ospiti dell'Azienda per il periodo 01/02/2018 - 30/06/2018
2018_Y Quinteros determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_FL Giraudo determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Neculai Leonard determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Luisa Vettorazzi Determina di affidamento incarico + documentazione
2018_Studio Brandolese determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Avvocato Paolo Rosa determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Avvocato Paolo Rosa integrazione incarico + documentazione
2018_Manuele Rolleri determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Leonardo Chelariu Adriano determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Maria Gabriella Petrillo determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Floriana Luisa Giraudo determinazione affidamento incarico + documentazione
2018_Davide Zanella Determina di affidamento incarico + documentazione
2018_Rossella Siliotto Determina di affidamento incarico + documentazione
2019_Siliotto Rossella Determina affidamento incarico + documentazione
2019_D'Alessandro Pasquale Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Rosa Paolo Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Tessadri Laura Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Zanivan Laura Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Mattei Stefano Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Leonardelli Ennio Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Tessadri Laura Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Don Fattor Ruggero Giuseppe Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Giraudo Floriana Luisa Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Petrillo Maria Gabriella Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Tabarelli Simone Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Morelli Francesca Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Suteu Camelia Otilia Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Leonardelli Ennio Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Tessadri Laura Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Mattei Stefano Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Goller Andrea Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Rosa Paolo Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Bertolini Lucrezia Determina affidamento incarico + documentazione
2019_ Dashtipour Mazeyar Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Dongmo Touomou Christian Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Cova Marco determina affidamento incarico + documentazione
2019_Ruggero Fattor Giuseppe Determina affidamento incarico + documentazione
2019_Gasparini Samantha Determina affidamento incarico + documentazione
2020_D'ALESSANDRO PASQUALE determina di affidamento e modulo incompatibilità
2020_SUTEU CAMELIA OTILIA determina di affidamento e documentazione
2020_LEONARDELLI ENNIO determina di affidamento e documentazione
2020_QUINTEROS OLGA YANETH determina di affidamento e documentazione
2020_SILIOTTO ROSSELLA determina di affidamento e documentazione
2020_TESSADRI LAURA determina di affidamento e documentazione
2020_PETRILLO MARIA GABRIELLA determina di affidamento e documentazione
2020_PETRILLO MARIA GABRIELLA determina di affidamento (proroga)
2020_DALESSANDRO PASQUALE determina di affidamento (integrazione monte orario)
2020_MODENA FRANCESCA Determina di affidamento incarico e documentazione
2020_DORDONI PAOLO Determina di affidamento incarico e documentazione
Determinazione di proroga 01/11/2020 - 31/01/2021 - dott. D'Alessandro Pasquale
Determinazione di proroga 01/11/2020 - 31/01/2021 - dott. Dashtipour Mazeyar