In primo piano

A.P.S.P. MARGHERITA GRAZIOLI

ATTIVIT CENTRO SERVIZI 

Estate 2020 - iscrizioni aperte


Clicca per maggiori informazioni



COME RAGGIUNGERCI

Cliccando su Indicazioni stradali  possibile visionare una mappa dettagliata per raggiungere
l' A.P.S.P. "Margherita Grazioli"


Certificazioni
Qualità e benessere
Gentlecare
Family Audit
Simposio Euregio Coro Ciurletti

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Margherita Grazioli è un'azienda pluriservizi che svolge attività e gestisce servizi rivolti principalmente alle persone adulto-anziane.

La sede � collocata sulla collina est di Trento immersa nel verde ed in zona di pregiati vigneti.

I servizi che offre attualmente sono:

Come logo aziendale è stato scelto un melograno stilizzato per il potere riconosciuto sin dall'antichità a questa pianta di generare amicizia, di suscitare concordia, di conservare l'unione fra le persone, di allontanare il male e di portare il benessere.

Si informa che da luned� 20/05/2019 il numero 0461/810688 NON È PIÙ ATTIVO.

Il nuovo numero della A.P.S.P. MARGHERITA GRAZIOLI È: 0461/818181.

In caso di malfunzionamento del centralino si prega di scrivere all'indirizzo: info@apspgrazioli.it

News
  • SOSPENSIONE PROCEDURE CONCORSUALI
    Si informa che tutte le procedure concorsuali indette dall'Azienda sono sospese fino al 30/09/2020.

  • Comunicato stampa: ringraziamento agli AMICI DELLA NEONATOLOGIA TRENTINA.
    Un grazie da tutta l'Azienda.
  • Avviso di sospensione temporanea per Emergenza Covid-19 delle procedure concorsuali in atto indette dall'Azienda: a seguito delle disposizioni del DPCM del 17 marzo 2020 le seguenti procedure concorsuali sono momentaneamente sospesi. Si prega di prendere visione del calendario delle prove e dell'elenco degli ammessi che verranno pubblicati a partire dal 16 luglio 2020 nella sezione Albo - Concorsi e selezioni.
  • E' uscito il nuovo numero de "Il Melograno": leggi qui.
  • PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE concernente laffido del servizio di assistenza e consulenza continuativa in materia contabile e fiscale, redazione del bilancio di esercizio, dichiarazioni tributarie ed adempimenti conseguenti. Termine ultimo di presentazione: 8 aprile 2020.
    L'avviso e il bando completo di domanda sono pubblicati nella sezione Bandi e Gare.
      
  • Avviso di sospensione temporanea per Emergenza Covid-19 delle procedure concorsuali in atto indette dall'Azienda: a seguito delle disposizioni del DPCM del 17 marzo 2020 le seguenti procedure concorsuali sono momentaneamente. Si prega di prendere visione del calendario delle prove e dell'elenco degli ammessi che verranno pubblicati a partire dal 20 aprile 2020 nella sezione Albo - Concorsi e selezioni.
  • Dicono noi: leggi qui l'articolo sull'APSP "M. Grazioli" pubblicato su L'Adige (15/03/2020)
  • Si mette a disposizione dei famigliari dei nostri residenti lautodichiarazione per potersi recare presso lAPSP per portare beni di prima necessit al personale della Struttura per la consegna ai residenti.
  • Comunicato stampa UPIPA: Perch abbiamo il dovere di proteggere le persone fragili che risiedono nelle RSA. Leggi qui.

  • Si porta a conoscenza della pubblicazione di avviso di selezione per assunzioni a contratto a tempo determinato, pieno o parziale nella figura professionale di OSS e Ausiliario.
    Scadenza candidatura: 22 marzo 2020
  • Si porta a conoscenza la pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse per laffido del servizio di assistenza e consulenza continuativa in materia contabile e fiscale, redazione del bilancio di esercizio, dichiarazioni tributarie ed adempimenti conseguenti.
    Scadenza: 25 marzo 2020 ore 12:00
  • Si avvisa la gentile utenza che alla luce delle indicazioni pervenute dalle Autorit competenti, dalla giornata di oggi (05/03/2020) e fino al 03/04/2020, salvo revoca anticipata, fatto divieto a familiari, visitatori, volontari, assistenze private e tirocinanti che non afferiscono a professioni sanitarie, di accedere alla struttura.

    Per informazioni e per contattare i propri cari chiamare lo 0461 818181: l'operatore di centralino inoltrer la chiamata al referente di piano.
  • Si avvisano i gentili utenti che nell'orario di apertura del Punto Prelievi, il marted e gioved dalle 07:00 alle 08:45, sono accettati massimo 42 utenti per garantire la corretta esecuzione di tutte le prestazioni connesse al prelievo.
Attività centro servizi