Regolamento interno della RSA

Regolamento interno della RSA

Data: Domenica, 10 Aprile 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Regolamento

Disciplina il funzionamento e l'organizzazione della Residenza Sanitaria Assistenziale e si propone come strumento volto a favorire la collaborazione tra la struttura, i Residenti e propri Caregivers.

Approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 di data 11/08/2015.

Modificato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 di data 04/04/2024.

Allegato 1 - Brochure Girasole (File pdf 505,22 kB)
Regolamento interno RSA (File pdf 604,95 kB)
Area responsabile del documento
Area Direzione

L'Area Direzione ha la funzione di supervisionare la gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale dell'Azienda.

Ulteriori dettagli

Ufficio responsabile/proponente del documento
Ufficio Qualità

Predispone, analizza i questionari di gradimento e si occupa della gestione dei reclami e suggerimenti, implementando strumenti e modalità per il miglioramento continuo dei servizi erogati.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 10 Aprile 2024