Uffici
Elenco degli uffici dell'Azienda strutturato per aree organizzative, con indicati i recapiti telefonici, e-mail, orari di ricevimento e dettaglio delle competenze proprie degli uffici.
Aree organizzative
Area Amministrativa-Tecnica
L'Area Amministrativa-Tecnica si occupa della gestione di ogni funzione amministrativa: dagli adempimenti contabili, fiscali e tributari alla gestione del personale dipendente e dei collaboratori e dall'affidamento di appalti di servizi, forniture e lavori alla manutenzione di immobili e attrezzature.
Area Direzione
L'Area Direzione ha la funzione di supervisionare la gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale dell'Azienda.
Area socio-sanitaria e assistenziale
L'Area socio-sanitaria e assistenziale si occupa di supportare gli anziani nella quotidianità, attraverso interventi di assistenza sanitaria, infermieristica, riabilitativa, socio-educativa, psicologica per mantenere il benessere psico-fisico.