Reclami e/o suggerimenti

In questa sezione è possibile presentare una propria rimostranza oppure un proprio suggerimento rispetto a un servizio usufruito all'interno dell'Azienda.

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A chi si rivolge

Chi può fare domanda

Può presentare modulo di reclamo e/o suggerimento qualsiasi cittadino che ne abbia interesse.

Costi e vincoli

GRATUITO

Tempi e scadenze

15
giorni
Giorni medi di attesa dalla richiesta
30
giorni
Giorni massimi di attesa dalla richiesta

Contatti

Telefono - segreteria:
0461818181

E-mail - segreteria:
info@apspgrazioli.it

PEC - amministrazione:
apspgrazioli@pec.it

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Ven
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Sab
8:00-13:00, 13:00-18:00
Dom
9:00-12:00, 13:30-18:00
Valido dal 01/01/2022

Ufficio Qualità

Predispone, analizza i questionari di gradimento e si occupa della gestione dei reclami e suggerimenti, implementando strumenti e modalità per il miglioramento continuo dei servizi erogati.

Ulteriori dettagli

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Ultimo aggiornamento:Giovedì, 15 Settembre 2022