Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo
  • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Riferimenti normativi
Ai sensi della L.R. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, comma 1, lettere b) e c) del D.Lgs. n. 33/2013 e ss.mm. e art. 4 della L.R. n. 2/2012
Nota

La APSP, in quanto ente pubblico non economico, è soggetta all'obbligo di pubblicazione ex art. 13 D.Lgs. 33/2013 in qualità di Pubblica Amministrazione.

Ai sensi della delibera ANAC n. 495 del 25 settembre 2024, la APSP è tenuta alla pubblicazione di quanto previsto dello schema "Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni (art. 13 d.lgs. 33/2013)":

  • Organi di indirizzo politico
  • Organigramma

Le informazioni relative agli Organi di indirizzo politico e all'articolazione degli uffici sono pubblicate nel rispetto del succitato schema ANAC.

Ulteriori documenti

Link al dettaglio Tipologia
Aree ed uffici Link
Organi di indirizzo politico Link
Organigramma aziendale Documento

Ultimo aggiornamento: Giovedì, 06 Novembre 2025