Articolazione degli uffici
Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo
- Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
- Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Riferimenti normativi
Ai sensi della L.R. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, comma 1, lettere b) e c) del D.Lgs. n. 33/2013 e ss.mm. e art. 4 della L.R. n. 2/2012
Nota
La APSP, in quanto ente pubblico non economico, è soggetta all'obbligo di pubblicazione ex art. 13 D.Lgs. 33/2013 in qualità di Pubblica Amministrazione.
Ai sensi della delibera ANAC n. 495 del 25 settembre 2024, la APSP è tenuta alla pubblicazione di quanto previsto dello schema "Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni (art. 13 d.lgs. 33/2013)":
- Organi di indirizzo politico
- Organigramma
Le informazioni relative agli Organi di indirizzo politico e all'articolazione degli uffici sono pubblicate nel rispetto del succitato schema ANAC.
Ulteriori documenti
| Link al dettaglio | Tipologia |
|---|---|
| Aree ed uffici | Link |
| Organi di indirizzo politico | Link |
| Organigramma aziendale | Documento |
Ultimo aggiornamento: Giovedì, 06 Novembre 2025